E’ bello lavorare in una boutique prestigiosa. Scopriamo quanto guadagna una commessa di Fendi.
Fendi è un brand italiano molto conosciuto e apprezzato all’estero, le sorelle Fendi lavorando duramente per anni hanno portato avanti il sogno dei genitori e creato un impero fashion con una produzione che spazia dall’abbigliamento, agli accessori, alla biancheria per la casa passando per cosmetica e profumi.
Per una ragazza che sta cercando lavoro un impiego in Fendi potrebbe essere una buona occasione per poter lavorare in un team affiatato e in un ambiente molto stimolante, in cui è fondamentale collaborare in maniera dinamica e creativa per poter essere in continua evoluzione.
Quanto guadagna una commessa di Fendi?
A quanto dicono le persone che hanno lavorato nel gruppo Fendi, la maison è puntuale nei pagamenti, offre ai dipendenti buoni pasto ed una giornata di 10 – 11 ore lavorative.
Inoltre, propone a giovani diplomati e laureati stage formativi in azienda con affiancamento di personale esperto retribuiti in modo tale da assicurare allo stagista le competenze necessarie per poter svolgere in futuro un lavoro nella moda o nel lusso.
Ovviamente una commessa regolarmente assunta da Fendi avrà uno stipendio più alto rispetto a quello di uno stagista, in base anche alla tipologia di mansione svolta e agli anni di esperienza acquisita nel brand.